Se hai dei denti mancanti e desideri una sostituzione che assomigli il più possibile a denti naturali, allora un ponte dentale, realizzato dagli esperti dentisti di Lane and Associates Family Dentistry, potrebbe essere una soluzione sicura ed economica per la sostituzione di un dente.
I dentisti di Lane sono disponibili per servire i nostri preziosi clienti ogni giorno. Possono dirti se i tuoi denti rimanenti sono abbastanza sani da supportare un ponte e possono anche suggerirti il tipo di ponte più adatto a te.
I ponti dentali sono una procedura di restauro adeguata in odontoiatria e presentano diversi vantaggi. Il primo beneficio è che assomigliano a un vero dente. Se vuoi saperne di più sull’aspetto di un ponte dentale e su come potrebbe essere l’opzione giusta per te, leggi l’articolo completo!
I Ponti Dentali Appaiono Naturali?
Secondo i dentisti ben addestrati ed esperti di Lane and Associates Family Dentistry, un ponte dentale può compensare la perdita di denti naturali. Quando una persona si sottopone al trattamento con un ponte dentale, l’ultimo passo della procedura include il prendere la tonalità del dente in modo che i tecnici dentali possano fabbricare il ponte dentale in modo che sembri naturale. I denti inclusi nel ponte dentale sono anche abbinati attentamente al colore dei denti circostanti.
I dentisti di Lane hanno l’esperienza nella fornitura di ponti dentali a clienti che sembrano naturali e funzionano come denti naturali. Ciò aiuta a migliorare l’autostima e la fiducia nei pazienti che si sentono a disagio per l’aspetto dei denti mancanti.
Oltre a conferire un aspetto naturale, i ponti dentali possono offrire anche un vantaggio nel mantenere la struttura a lungo termine della bocca. Molti pazienti scelgono questa opzione di trattamento a causa del modo in cui i ponti dentali appaiono e si sentono in bocca. Se hai recentemente ottenuto ponti dentali o stai pianificando di ottenere una protesi dentale fissa, ricorda che è necessario un po’ di tempo per abituarsi alla sensazione del ponte dentale.
Quando ti abitui al ponte dentale, è difficilmente notabile perché diventa parte della struttura della bocca. Ricorda sempre che il ponte può essere pulito proprio come i denti naturali, spazzolando con uno spazzolino da denti.
È Possibile Capire se Qualcuno Ha un Ponte Dentale?
Il tuo dentista ti ha consigliato un lavoro di ponte dentale e ti preoccupi se i ponti sono visibili o no? La risposta a questa domanda è NO. È molto difficile scoprire o dire a qualcuno se ha un ponte dentale o denti veri. L’unico modo per scoprire se qualcuno ha un ponte dentale è se lo dice lui stesso. Questo è uno dei migliori aspetti di un ponte dentale fisso, che sembrano naturali e si integrano perfettamente.
I Ponti Dentali Hanno un Colore Diverso dai Denti Naturali?
I ponti dentali presso Lane and Associates Family Dentistry sono composti da diversi biomateriali come zirconio o ceramica o una combinazione metallo/ceramica o porcellana. Anche se la qualità del biomateriale dentale è diversa, questi ponti somigliano al colore dei denti naturali e funzionano come denti veri.
Questi ponti dentali si fondono con il colore dei denti naturali, quindi se ti preoccupi del colore del ponte dentale, non preoccuparti, il tuo sorriso originale sarà mantenuto dai nostri esperti dentisti di Lane.
Il Materiale del Tuo Ponte Affecta l’Aspetto?
Il ponte dentale presso Lane and Associates Family Dentistry è realizzato con diversi tipi di materiali, tra cui oro, leghe, zirconio o porcellana. Il materiale del ponte dentale influisce sull’aspetto del ponte dentale in alcuni casi, ad esempio lo zirconio è un materiale costoso quindi assomiglia esattamente a un dente originale.
Se stai cercando opzioni di sostituzione dei denti, ricorda che la porcellana è il materiale più utilizzato per un ponte dentale perché può essere abbinato al colore naturale dei tuoi denti.
Anche i PFM assomigliano a un dente naturale con la longevità del metallo e l’abbinamento del colore con i denti adiacenti. L’oro è un altro materiale più resistente per i ponti dentali con benefici di resistenza all’usura. Questa è una buona scelta per i pazienti e sono preferiti per i denti posteriori perché il colore è troppo evidente. La porcellana fusa allo zirconio è un materiale comune per i ponti dentali con un indiscutibile vantaggio estetico.
Quindi, se stai cercando un materiale diverso per il tuo ponte dentale, Lane and Associates Family Dentistry è il posto giusto per conoscere la migliore opzione adatta a te.
I Ponti Dentali Sembrano Naturali?
La risposta è sì! I ponti dentali sono una procedura di odontoiatria estetica utilizzata come perfetta alternativa alle dentiere. Un ponte dentale ripristina la completa funzione dei denti nella bocca, particolarmente nei casi in cui si tratta di parlare con qualcuno e mangiare. Questo tipo di opzione di sostituzione dei denti impedisce anche eventuali problemi cosmetici ulteriori come lo spostamento dei denti sempre più lontano a causa dello spazio lasciato dai denti mancanti.
Secondo i dentisti estetici di Lane and Associates, il ponte dentale dovrebbe risultare quasi reale e confortevole per te come i tuoi denti naturali. Molti dei pazienti trattati dai dentisti di Lane riferiscono che i loro ponti si sentono ancora meglio dei denti naturali prima della posa del ponte. Ciò avviene nei casi in cui i pazienti hanno grandi otturazioni o restauri nei loro denti.
Leave a reply